10 marzo: avvistamento ufo ad Avigliana?

Arriva alla Redazione di Ufoitalia una nuova segnalazione di avvistamento. T.V. ci racconta: ”Alle ore 19:20 circa di giovedì 10 marzo, percorrevo la Statale 24 in direzione Avigliana (TO) e mi trovavo nella giurisdizione del comune di Villardora (Via Cuminie) quando ho visto un globo rosso assolutamente fermo nel cielo, in alto alla mia sinistra. L’altezza dell’oggetto poteva essere circa 300 m da terra. Dopo 4-5 minuti dall’avvistamento, mi sono fermato e il globo si è spento di colpo. Di lì a qualche minuto si sono sentiti alcuni pesanti elicotteri volare nel cielo a luci spente (so che solo l’esercito lo può fare) ma non ho più visto nulla.

Un amico, che proveniva invece dalla direzione opposta, mi ha detto di aver visto anche lui chiaramente il globo assolutamente immobile e di aver anche scorto una sagoma con qualche luce a bordo che ha tentato l’avvicinamento dal basso. Non appena arrivato in prossimità del globo questo si è spento ed è rimasto solo questo inquietante rombo di elicotteri. Questo mio amico, volontario AIB, si è subito recato in centrale per vedere cosa fosse successo ma le radio non davano informazioni. Dai colleghi ha però appreso che per tutta la giornata in zona ci sono stati strani blackout a linee elettriche e informatiche, anche se non è detto che ci sia un nesso.

In ogni caso, Le ho fatto questa segnalazione per confrontarla con eventuali altre che dovessero pervenire.Non so cosa fosse quel bel globo rosso nel cielo ma ha sicuramente incuriosito chiunque l’abbia visto.Potrebbe trattarsi di qualche manovra militare ma per me quello non era identificabile quindi ho scritto a Voi. Saluti”.
www.targatocn.it

10 marzo: avvistamento ufo ad Avigliana?ultima modifica: 2005-03-21T19:00:41+01:00da ignoto_sm
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “10 marzo: avvistamento ufo ad Avigliana?

Lascia un commento